giovedì 11 agosto 2011

Eccomi con un post

Scusatemi se non mi sono fatta "sentire" per un pò ma rieccomi

Sandali con zeppa estate 2011Sandali con zeppa per l'estate

Trendy e comode sulle zeppe

Si tratta indubbiamente di una delle tendenze più hot per l'estate 2011: i sandali con la zeppa. Li abbiamo visti sulle passerelle e adesso che l'estate è esplosa li vediamo anche per strada. Quest'estate sono tante le zeppe in materiali naturali come la corda e il sughero (ideale per la vacanza al mare) ma ci sono anche modelli più ricercati in pelle con zeppe davvero artistiche. Molto en vogue poi le zeppe con fantasia: dalla fantasia animalier ai motivi floreali e a righe.

Perché portare le zeppe?
Perché portare le zeppe? Perché sono trendy, lo abbiamo già detto. Ma anche perché sono più comode dei tacchi alti. La differenza di altezza tra il tallone e la pianta dei piedi è più piccola e per questo le zeppe si portano con più facilità.
Bacioni..

E poi le zeppe donano a tutte. Fanno sembrare le gambe lunghissime. E visto che le zeppe rendono più pesante l'aspetto di scarpe e sandali, le caviglie sembrano più piccole e sottili (anche se è meglio evitare modelli con i lacci intorno alla caviglia se 'dovete' camuffare una caviglia un po' grossa).
Come si portano le zeppe?
Le zeppe si possono abbinare con qualsiasi outfit. Noi amiamo in particolare le zeppe sotto i jeans (non devono per forza essere 'skinny' a tutti i costi). E poi stanno bene sotto qualsiasi lunghezza di gonna, soprattutto sotto le gonne a metà polpaccio che di solito non sono facili da portare.

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate mi raccomando! :) :) :) Ci tengo!